Ponciroli: «Mai scommettere contro Ibra. Il Milan ne ha bisogno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ponciroli: «Ibra? Mai scommettere contro di lui. Il Milan ne ha bisogno»

Pubblicato

su

Ponciroli: «Ibra? Mai scommettere contro di lui. Il Milan ne ha bisogno». Le dichiarazioni del giornalista a Tuttomercatoweb

Fabrizio Ponciroli ha rilasciato qualche dichiarazione su Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.

«Re Zlatan. Lo svedese sta scaldando i motori. Avverto tanti dubbi sul suo (ennesimo) ritorno in campo. Lo dico da sempre: mai scommettere contro Ibrahimovic. Non mi interessa la sua età, non mi preoccupano i suoi muscoli indolenziti, neppure quanto giocherà, so solo che uno come lui è una benedizione per chi ama il calcio. In un momento in cui si discute (animatamente) solo di questioni extra campo, è bello sapere che c’è un campione che sta per tornare. Inoltre, torna proprio nel momento di massimo bisogno. Il Milan ha bisogno del suo leader, ovvero Re Zlatan. Ci sono storie d’amore che non terminano mai. Re Zlatan è uno di quei giocatori che non smetterò mai di idolatrare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.