Pistocchi: «Non ho dubbi sul gesto di Mario Mandzukic»
Connettiti con noi

News

Pistocchi: «Non ho dubbi sul gesto di Mario Mandzukic»

Pubblicato

su

Mandzukic

Pistocchi ha spiegato come il gesto di Mandzukic di rinunciare allo stipendio di marzo è solo da elogiare ed ammirare

Maurizio Pistocchi, intervenuto sul suo profilo Twitter, ha elogiato la decisione di Mario Mandzukic di rinunciare alla mensilità di marzo a causa del lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo:

«Il mio vecchio amico Silvano Maioli, segretario AIC, mi diceva spesso che ai calciatori interessano solo i soldi e le donne. Per questo il gesto di Mario Mandzukic che rinuncia allo stipendio di marzo per correttezza verso il club che lo paga è una eccezione. Da ammirare e elogiare».

Maurizio Pistocchi su Twitter: “Il mio vecchio amico Silvano Maioli, segretario AIC, mi diceva spesso che ai calciatori interessano solo i soldi e le donne. Per questo il gesto di M.Mandzukic che rinuncia allo stipendio di marzo per correttezza verso il club che lo paga è una eccezione. Da ammirare e elogiare https://t.co/A3D4nswc4C” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.