Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pirlo: «Ragazzi sul pezzo. Donnarumma? Uno dei migliori al mondo»

Pubblicato

su

Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Milan, sfida valida per la 35esima giornata di campionato

Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Milan, sfida valida per la 35esima giornata di campionato.

CHE PARTITA SI ASPETTA – «Prima di iniziare volevo fare i complimenti alle Women di Rita Guarino, siamo contenti tutti. Per quanto riguarda la partita, sarà aperta. Non credo ci sarà tanto tatticismo, tutte le due squadre hanno voglia di giocare, di imporsi. Sarà una bella partita».

DONNARUMMA JUVE – «Fortunatamente non è un problema mio, è un giocatore del Milan e sono problemi loro. Lo ritengo uno dei migliori al mondo: è un professionista esemplare e gli faccio i complimenti per quello che sta facendo».

JUVE DELL’ANDATA – «Abbiamo visto e rivisto la partita dell’andata, era stata fatta una buona gara. Avevamo parecchie assenze, sia noi che loro. Ci eravamo reinventati una formazione all’ultimo momento. Era stata affrontata bene, con grande determinazione. Domani sarà interpretata bene, c’è grande voglia. E’ stata una settimana piena di entusiasmo, i ragazzi li vedo sul pezzo».

SZCZESNY – «Solo perché escono delle voci su un altro portiere sembra che il nostro vada in difficoltà ma non è così. A tutti capita di sbagliare. E’ sereno, concentrato, siamo contenti di quello che ci sta dando».

Advertisement