Pirlo estasiato dal Milan e da Gattuso: «La squadra che mi piace di più»

© foto screen @skysport

Pirlo nomina il Milan tra le squadre più belle e divertenti da veder giocare, il “maestro” si complimenta con l’amico Gattuso

Andrea Pirlo, ex metronomo di Juventus e Milan, ha così parlato ai microfoni di SkySport dell’attuale stato di forma della squadra di Gattuso: «Il Milan è la squadra che mi piace di più, ho visto le partite, è la squadra che gioca meglio. Gattuso li fa giocare veramente bene, ha un mix di giovani italiani e di qualche straniero, è la squadra in prospettiva che mi piace di più. Adesso ha sistemato anche la società con l’arrivo di Maldini e Leonardo, quindi è una squadra che in futuro potrà dare grandi risultati». 

Un importante attestato di stima per un giocatore che attraverso le proprie giocate a contribuito a due vittorie continentali della società rossonera prima di passare sul finale di carriera alla Juventus. Per “Il maestro” dunque la passione per i colori rossoneri e per l’amico ed ex compagno, sia in rossonero che in Nazionale, Gennaro Gattuso non è mai tramontata. Andrea Pirlo con la maglia del Milan ha collezionato oltre 400 presenze totalizzando 41 reti e 45 assist, circa tre volte quanto ottenuto con quella bianconera.

Articolo precedente
NestaNesta si racconta: «Tra la finale di Atene e quella di Manchester scelgo…»
Prossimo articolo
Verso Cagliari-Milan, tutti i dubbi di Gattuso