News
Pioli: «L’Atalanta ha meritato, non dormirò questa notte»
[video_mil24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#ee781af5b6829c2d454c82038f.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_mil24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#ee781af5b6829c2d454c82038f.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Intervistato a fine partita ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la partita dei rossoneri a San Siro contro l’Atalanta
Intervistato a fine partita ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la partita dei rossoneri a San Siro contro l’Atalanta:
«L’Atalanta è l’unica squadra che non abbiamo battuto sin ora. Hanno meritato la vittoria. Peccato perché potevamo fare qualcosa in più. Meriti dell’Atalanta, ma anche demeriti nostri. Tatticamente e tecnicamente potevamo fare meglio. Loro sono stati più bravi di noi, ma noi siamo forti e dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire con grande fiducia e convinzione».
Sulla sconfitta: «Similitudine con la sconfitta con la Juventus? Due gare che si possono perdere, sono entrambe squadre nelle prime sette posizioni».
Sul titolo di Campioni di inverno: «Spero porti bene. Stiamo facendo un grande lavoro per farsi che questa stagione diventi in qualche modo positiva. Siamo consapevoli dei nostri pregi e difetti».
Su Meitè: «Serviva un giocatore con quelle caratteristiche, poi la scelta è cambiata perché stavamo perdendo. Oggi la squadra sta bene, oggi gli avversari hanno giocato meglio di noi».
Sul turnover in Coppa Italia: «Vediamo, digeriamo questa partita. Non dormirò molto stanotte».
