Pioli: «La Coppa Italia è un nostro obiettivo, schiererò i migliori»
Connettiti con noi

News

Pioli: «La Coppa Italia è un nostro obiettivo, schiererò i migliori»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazione per Milan TV

Stefano Pioli, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazione per Milan TV: «È da sempre una competizione importante da quando regala l’accesso all’Europa League anche di più, non a caso le grandi squadre, come è il Milan, le danno grande importanza. Ma non pensiamo alla vittoria finale, dobbiamo concentrarci solo sulla Spal che è squadra in difficoltà di risultati ma non di gioco: a Firenze non meritava di perdere. Sarà dura, dobbiamo essere preparati».

Sugli infortunati: «Dopo Cagliari diversi giocatori hanno riportati piccoli infortuni e non so se recupereranno per domani. Schiererò la migliore formazione, che vuol dire che magari preferirò giocatori freschi fisicamente e mentalmente. Di sicuro saremo competitivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.