Pioli a MilanTV: «Siamo stati squadra. Rebic? La giocata arriverà»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «Siamo stati squadra. Rebic? La giocata arriverà»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanTV nel post partita del derby di Coppa Italia

Queste le parole di Stefano Pioli nel post partita del derby di Coppa Italia pareggiato 0-0. Le sue dichiarazioni a MilanTV.

PRESTAZIONE«Abbiamo approcciato bene la gara, siamo stati compatti ed aggressivi. La prestazione è stata positiva, il risultato solo parzialmente perchè meritavamo qualcosa in più, ma ci lascia chance per il ritorno.»

UCRAINA«È stato emozionante, siamo tutti molto coinvolti e ringraziamo i nostri tifosi che non smettono mai di dimostrare il loro spirito, complimenti davvero.»

BENNACER«Adesso è un momento decisivo, Isma sta meglio ma è il gioco di squadre che ci fa crescere. Oggi siamo stati squadra e questo aspetto dovremmo rimetterlo in campo a Napoli.»

REBIC«Quando un giocatore sta fuori perde un po’ di ritmo. Non gli sta riuscendo la giocata ma prima o poi arriverà.»

FASE OFFENSIVA«Abbiamo fatto la scelta di costruire con 6 giocatori bassi, davanti era un 4 contro 4 ed era difficile riempire l’area, ma gli abbiamo creato tante difficoltà. Non ci sono mancate le situazioni pericolose, ma il tiro e l’ultimo controllo. Abbiamo sviluppato bene e rischiato poco.»

ULTIMO PASSAGGIO«Credo che per entrambe le squadre sia stato un primo tempo a ritmi alti difficili da mantenere. In qualche transizione dovevamo essere più precisi, tutte situazioni da migliorare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.