Pioli fa 351 punti col Milan ed eguaglia Ancelotti: «È eccezionale»
Connettiti con noi

News

Pioli fa 351 punti col Milan ed eguaglia Ancelotti: «Vivo qualcosa di eccezionale, mi auguro duri più a lungo possibile»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli in Milan Empoli ha raggiunto quota 351 punti col Milan. Eguagliato Ancelotti, ecco cosa ha detto post match

Stefano Pioli in Milan Empoli ha tagliato un traguardo importante. L’allenatore rossonero ha totalizzato i suoi 351 punti sulla panchina del Milan in Serie A. Il tecnico è diventato il secondo a tagliare tale traguardo con il Milan, nell’era dei tre punti a vittoria, dopo Carlo Ancelotti. Queste le sue parole a Dazn su questo tema.

351 PUNTI AL MILAN  «Quello che sto vivendo qui al Milan è qualcosa di eccezionale. Ho dato tutto da quando sono entrato a Milanello e ho ricevuto tantissimo, anche critiche. Non posso che essere felice e motivato che questa cosa possa durare più a lungo possibile».

LE PAROLE DI PIOLI A DAZN DOPO MILAN EMPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.