Piccinini: «Donnarumma? Situazione molto pesante. Bravo Maldini»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Piccinini: «Donnarumma? Situazione molto pesante ma contro la Juve deve giocare»

Pubblicato

su

Piccinini

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. Ecco le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Piccinini, si è soffermato riguardo alla questione relativa al futuro di Donnarumma. Ecco le sue parole:

«La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro. Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.