Perinetti consiglia a Piatek di cambiare squadra a gennaio
Connettiti con noi

News

Perinetti consiglia a Piatek di cambiare squadra a gennaio

Pubblicato

su

Il DS del Genoa Perinetti ha commentato a Tuttosport la situazione dell’ex Piatek. Il polacco potrebbe lasciare il posto ad Ibra

Il DS del Genoa Perinetti ha commentato a Tuttosport la situazione dell’ex Piatek: «Cambiare aria può essergli utile. Poi c’è da dire che alcuni giocatori rendono meglio in delle realtà e non in altre. Ho sempre detto di lui che è un attaccante poco incline a giocare con la squadra e a calarsi negli schemi».

Su Ibrahimovic: «Al di là delle sue condizioni fisiche, Ibra è un calciatore di un tale spessore che aiuterà il Milan a risollevarsi. Con lui i rossoneri provano a riscattare una stagione deprimente, se non è una mossa della disperazione è una mossa dell’emergenza che va a coprire gli errori commessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.