Per il dopo Rodriguez il Milan punta tutto su Robinson
Connettiti con noi

Calciomercato

Per il dopo Rodriguez il Milan punta tutto su Robinson

Pubblicato

su

In attesa dell’ufficialità per il colpo Saelemaekers, il Milan punta tutto su Antonee Robinson

In attesa dell’ufficialità per il colpo Saelemaekers, il Milan punta tutto su Antonee Robinson. La partenza di Ricardo Rodriguez con destinazione PSV, obbliga i rossoneri ad investire su un terzino sinistro che possa far rifiatare Theo Hernandez.

L’obiettivo individuato da Zvonimir Boban e Paolo Maldini è appunto il terzino di proprietà del Wigan. Robinson, con cittadinanza statunitense, è un classe ’97 con spiccate doti offensive. In Inghilterra ha giocato anche nelle fila del Bolton, prima del ritorno nei Latics. Possibile una proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Le alternative al momento corrispondono al nome di Juan Jesus (adattabile come quarto di sinistra) e Laxalt (il ritorno rimane però improbabile).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.