Pellissier: «Pioli persona eccezionale, il Milan ora è squadra»
Connettiti con noi

News

Pellissier: «Pioli persona eccezionale, il Milan ora è squadra»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier ha rilasciato alcune dichiarazione sul Milan e su Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sergio Pellissier ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo ex allenatore Stefano Pioli e sul momento di forma del Milan. Ecco le sue parole: «Non credo che nessuno se lo aspettasse primo, è una sorpresa. Conosco molto bene Pioli, so che è una persona eccezione e un grande lavoratore. Ha molta fiducia nei propri giocatori e credo che loro lo abbiano capito e fanno di tutto per far bene.»

«Sono diventati una grossa squadra e ora sono un gruppo, sono uniti e lottano – continua l’ex attaccante del Chievo – Dopo aver perso 3-0 in coppa si sono presentati contro una grande squadra come l’Hellas e non hanno mollato. Ti diverti a vederli giocare, l’anno scorso invece c’erano partita in cui non giocavano per niente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.