Pellegatti: «Vi rivelo di cosa hanno parlato oggi Pioli e Gazidis»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Vi rivelo di cosa hanno parlato oggi Pioli e Gazidis»

Pubblicato

su

Pioli

Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, ha spiegato le modalità dell’incontro avvenuto oggi a Milanello tra Gazidis e Pioli

Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, ha spiegato le modalità dell’incontro avvenuto oggi a Milanello tra Gazidis e Pioli: «Gazidis doveva arrivare a Milanello per parlare alla squadra e vedere l’allenamento, ma impegni l’hanno trattenuto a Casa Milan ed è arrivato solo al termine della sessione. Ha preso un caffè con Stefano Pioli e hanno parlato innanzitutto del momento difficile che attraversa l’Italia a causa del virus e di come questo si rifletta anche sulla logistica e sugli allenamenti della squadra, che domani si allenerà a San Siro. Poi Gazidis ha chiesto come stiano andando gli allenamenti perché si rende conto della situazione ambientale non facile dopo le parole di Boban, le voci su Rangnick e le supposizioni sul futuro di Paolo Maldini».

Su Pioli: «Stefano Pioli ha rassicurato l’AD, dicendo che la squadra si sta allenando molto bene ed è molto contento della concentrazione e della determinazione. Poi ovviamente sono cose da applicare in campo, ma Stefano Pioli è contento della situazione. Si è poi andati nello specifico, con Ivan Gazidis che ha rassicurato, come aveva già fatto nella sua intervista alla Gazzetta, Pioli. È lui il candidato più autorevole a proseguire questa avventura nel Milan. Anche Pioli sa che è legato ai risultati, ma continuando con questa crescita e questo spirito rimane lui il candidato più autorevole per proseguire sulla panchina rossonera. Ovviamente sempre che i risultati diano soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.