Pellegatti: «Un Milan competitivo dipenderà anche dallo scouting»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Un Milan competitivo dipenderà anche dallo scouting»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Pellegatti ha fatto il punto sulla situazione in Casa Milan, dando alcuni aggiornamenti sulla situazione di Pioli ed Ibrahimovic

Carlo Pellegatti ha fatto il punto sulla situazione in Casa Milan, dando alcuni aggiornamenti sulla situazione di Pioli ed Ibrahimovic. Ecco le sue parole da YouTube: «Per quello che riguarda il campionato Pioli ha ereditato una situazione difficile mantenendo una discreta continuità anche se ci si aspettava qualcosa di più dopo l’arrivo di Ibra. I problemi sono figli della non chiarezza in società. Per un Milan competitivo dipenderà dal budget ma soprattutto dallo scouting del Milan: Sicuramente è insopportabile vedere il Milan fuori dalle grandi competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.