Pellegatti: «Giampaolo? Non so se la dirigenza aspetterà fino a sabato per cambiare»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Giampaolo? Non so se la dirigenza aspetterà fino a sabato per cambiare»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha commentato la situazione delicatissima in casa Milan, spiegando la posizione sempre più incerta di Giampaolo

Carlo Pellegatti, intervenuto attraverso il proprio canale Youtube, ha commentato la delicata situazione in casa Milan. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, la posizione di Giampaolo ora è sempre più incerta. Queste le sue parole:

«Non so se si continuerà con questo allenatore. Non scommetterei che si continui con questo tecnico, dalle indiscrezioni che ho avuto sembra che si aspetti ancora il match contro il Genoa, però non so se la dirigenza abbia veramente questa intenzione e si stia rendendo conto che non si può continuare così. La dirigenza non è così sicura di aspettare fino a sabato per cambiare allenatore. Attendiamoci qualsiasi decisione. La società sta sondando nomi importanti, forse per subito o forse per sabato se il Milan dovesse sfoderare una prestazione insufficiente, allora si andrebbe a cambiare. Se dovessero cambiare faccio il tifo per Massimiliano Allegri, allenatore ideale per esperienza e freddezza, per lucidità. Spero che la scelta cada su Max Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.