Pellegatti: «Bisogna fidarsi di Paolo Maldini, ecco perchè»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Bisogna fidarsi di Paolo Maldini, ecco perchè»

Pubblicato

su

Pellegatti ha spiegato come Maldini abbia tutta l’intenzione di costruire una squadra che faccia bella figura in Champions League

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha fatto il punto sul mercato del Milan, dispensando fiducia in Paolo Maldini:

«A chi mi dice di essere preoccupato per questo Milan gli dico di aver fiduca nell’orgoglio e nella storia di Paolo Maldini. Sono certo che per l’orgoglio, per il senso di appartenenza e per quella maglia che è sulla sua pelle, che può indossare ancora solo lui, Paolo Maldini costruiruà una squadra non tanto per confermarsi e riconfermarsi nelle belle prestazioni e l’anno di vertice, ma lui vuole girare l’Europa da Paolo Maldini. Viene omaggiato in ogni sua presenza all’estero. Ricordo la camminata con Solsjkaer prima della partita con il Manchester United e si vedeva il rispetto che c’era. Lui non vuole rimediare figure non da Milan in giro per l’Europa. Lui è arrivato in Europa nella stagione ’88/’89 subito strabiliando e sorprendendo con un Milan sempre dignitoso, pugnace e soprattutto vincente. Questo è quello che mi fa stare tranquillo. Paolo Maldini costruirà una squadra da Champions League, anche se non da vincerla, non subito. Attenzione però: sarà dura passare il girone partendo da quarta fascia ed eventualmente passare anche gli ottavi. Ma poi signori, sogniamo, se dovessimo arrivare ai quarti… il Milan fa paura a tutti. Ma non andiamo troppo in là. Paolo Maldini deve ottemperare alle esigenze del club, ma questo sarà un deus ex machina per costruire un Milan con intelligenza che potrà sorprendere ed esaltare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.