Pedullà: "Vi spiego 'l'intuizione' del Milan su Kovacic" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà: “Vi spiego ‘l’intuizione’ del Milan su Kovacic”

Pubblicato

su

Questo il resoconto di Alfredo Pedullà sull’affare in dirittura d’arrivo Kovacic-Real Madrid in cui motiva anche il pregresso inserimento del Milan sul croato:

“Mateo Kovacic al Real Madrid: siamo ormai entrati nella fase conclusiva dell’operazione. L’Inter ha alzato sempre più l’asticella, per avvicinarsi il più possibile al muro dei 40 milioni: adesso si lavora sulla base di 38 milioni di euro più 2 di bonus e già nelle prossime ore si dovrebbe arrivare alla quadratura del cerchio. L’intuizione del Milan, che vi abbiamo raccontato due sere fa, era collegata al fatto che evidentemente i rossoneri erano venuti a conoscenza della probabile, imminente cessione del centrocampista croato. Ma, ora c’è la controprova, qualsiasi tentativo del Milan sarebbe stato respinto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.