Pedullà rianima la pista Witsel: "Le condizioni per prenderlo sono cambiate" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà rianima la pista Witsel: “Le condizioni per prenderlo sono cambiate”

Pubblicato

su

Questo il punto di Alfredo Pedullà su Witsel, tornato improvvisamente d’attualità in casa Milan agli sgoccioli del mercato:

“Axel Witsel non è blindato, malgrado la necessità dello Zenit di prendere un sostituto (da mesi piace Moutinho del Monaco). Tutto questo perché il centrocampista della Nazionale belga non ha concretizzato le trattative per prolungare il contratto in scadenza tra poco meno di due anni. Le condizioni sono cambiate: dalla mega richiesta di oltre 40 milioni (con addirittura una provocazione da…100), ora si può andare a dama proponendo un prestito oneroso, con una minima speranza di averlo senza obbligo di riscatto, per un totale di circa 25 milioni. Chi assiste Witsel spinge per un addio alla società di San Pietroburgo, in modo da non complicare i rapporti con il club russo.
Il Milan? Questi sono i giorni di Galliani, i famosi giorni del condor, i problemi del centrocampo rossonero fanno il resto: malgrado le difficoltà, è giusto tenere più di una porta aperta. La Juve? Non ha mai affondato per Witsel e ha spesso preso tempo perché non completamente convinta, ma ora le cose possono cambiare, alla luce del complicarsi della pista Draxler. E l’apertura, a condizioni economiche diverse, da parte dello Zenit rappresenta in generale una spinta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.