Parolo: «Milan più avanti della Lazio ma il percorso Sarri è iniziato bene»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Parolo: «Milan più avanti della Lazio ma il percorso Sarri è iniziato bene»

Pubblicato

su

parolo

Marco Parolo ha detto la sua ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito al match di domenica tra Milan e Lazio

Marco Parolo ha detto la sua ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito al match di domenica tra Milan e Lazio:

Su Milan-Lazio: «Sarà una gara divertente: vedo favorito il Milan perché la squadra lavora già da due anni con Pioli, mentre Sarri è all’inizio, ma per la Lazio sarà un’esame importante per vedere a che punto è il percorso col nuovo tecnico».

Su Pioli: «Già con noi aveva dimostrato di essere un grande allenatore. Ora è tra i più preparati e sta facendo crescere bene il Milan».

Su Sarri: «L’allenatore giusto al posto giusto. È un grande. Si vede già il marchio del suo gioco con una applicazione maniacale, attenta al particolare. Cosi come si nota che la squadra aveva bisogno di assorbire nuove idee. Al termine della scorsa stagione si avvertiva tra noi che ormai il ciclo di Inzaghi era finito e che bisognava cambiare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.