Parma, comunicato ufficiale: «Nuovo ciclo di test, tutta la squadra risulta negativa»
Connettiti con noi

News

Parma, comunicato ufficiale: «Nuovo ciclo di test, tutta la squadra risulta negativa»

Pubblicato

su

Kulusevski

Dopo il caso di Coronavirus rilevato all’interno dello staff, il Parma ha effettuato un nuovo ciclo di test per la squadra

Il Parma Calcio 1913 comunica che – in osservanza ai protocolli ministeriali – in seguito al caso di positività al Covid-19 riscontrato nell’ultimo ciclo di esami molecolari relativamente a un membro (non calciatore e asintomatico) del gruppo squadra, è stato effettuato questa mattina un nuovo ciclo di test molecolari.

Tutto il gruppo squadra è risultato negativo, compreso il membro in questione, che continuerà l’isolamento e per il quale sono in corso gli approfondimenti del caso.

La squadra partirà dunque come da programma questo pomeriggio dal ritiro di Collecchio per recarsi allo Stadio Tardini e disputare la sfida contro il Bologna.

Fonte: Parmacalcio1913.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.