Paradosso Pioli: al comando ma guadagna la metà di Allegri e Mourinho
Connettiti con noi

News

Paradosso Pioli: al comando ma guadagna la metà di Allegri e Mourinho

Pubblicato

su

Paradosso Pioli: al comando ma guadagna la metà di Allegri e Mourinho. Il tecnico rossonero non si avvicina neanche ai big europei

Stefano Pioli si sta dimostrando un top della panchina nonostante un ingaggio non in linea con quello dei suoi colleghi più illustri. Basti pesare che coi suoi 4 milioni netti pareggia sì Simone Inzaghi (Inter) ma non si avvicina neanche a Massimiliano Allegri (Juve) e ai suoi 8,5 milioni o ai 7,5 di Mourinho (Roma).

Pioli anticipa Sarri (Lazio) e Spalletti (Napoli) fermi a 3. Nei top 5 tornei europei le cifre dei tecnici in testa alle classifiche sono superiori: Guardiola (City) percepisce 23 milioni di euro lordi, Ancelotti (Real Madrid) 11, Pochettino (Psg) 13,4 e Nagelsmann (Bayern) 8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.