Paquetà, ecco le immagini della presentazione a Casa Milan - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà, ecco le immagini della presentazione a Casa Milan – FOTO

Pubblicato

su

Paquetà, ecco le immagini più belle della presentazione ufficiale del brasiliano a Casa Milan

Oggi è stato il giorno di Lucas Paquetà, il primo (e fino ad ora unico) colpo di mercato invernale del Milan. Per la presentazione del brasiliano c’era la dirigenza al gran completo: Leonardo, il presidente Scaroni e Paolo Maldini al fianco del talentino verdeoro.

L’ex Flamengo è apparso sorridente e un po’ spaesato alla vista della sala conferenze piena di giornalisti. Ha utilizzato il traduttore per rispondere alle domande, in attesa di imparare qualche parola di italiano. Sicuramente l’investimento da 35 milioni di euro lascia ben sperare per il futuro del giocatore che in Brasile ha lasciato il proprio cuore e i propri affetti. L’esperienze precedenti di Leonardo nel mercato sudamericano, leggi Pato, Thiago Silva e soprattutto Kakà, fanno sognare i tifosi milanisti anche per Paquetà.

Intanto, il dirigente si è messo a disposizione nelle vesti di tutor per l’ambientamento del trequartista numero 39: «Lui è a disposizione totalmente, è arrivato a dicembre, ha fatto dieci giorni con la squadra. Ora è arrivato insieme a tutti gli altri. È a disposizione come tutti gli altri. Lo abbiamo preparato per questo, è arrivato a dicembre per questo motivo. Questo periodo è stato importante, a livello di squadra è a disposizione» – ha spiegato Leonardo.

Ecco per voi una gallery delle prime immagini della presentazione di oggi a Casa Milan.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.