Palermo-Milan, non è in fuorigioco il gol di Destro - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo-Milan, non è in fuorigioco il gol di Destro

Pubblicato

su

Palermo-Milan inizia subito con un fallo ruvido ai danni di Menez da parte del rosanero Rigoni. L’arbitro Doveri lascia correre ma il cartellino giallo poteva starci per il centrocampista del Palermo. Due episodi rilevanti alla fine del primo tempo: giusto annullare un gol a Barreto dopo che Diego Lopez aveva respinto un tiro di Rigoni in offside. Reclama un rigore il Milan per un braccio presunto di Gonzalez su tiro di Mexes; corretta la decisione di Doveri di non assegnarlo.

Nella ripresa, lancio in profondità di Antonelli per Destro che va in gol: annullato per fuorigioco ma l’attaccante rossonero è in linea nel momento in cui parte. L’intervento di Vitiello su Cerci è al limite del cartellino rosso visto che il difensore colpisce con una scarpata l’ex granata. Solo giallo per Vitiello. Netto invece il rigore reclamato dai padroni di casa con Paletta che stende Belotti e prende giustamente l’ammonizione. Trasforma con freddezza Dybala ma sarà un gol ininfluente ai fini del risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.