Pagelle di Real Madrid-Milan: Borini disastroso, Higuain ci farà divertire - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Real Madrid-Milan: Borini disastroso, Higuain ci farà divertire

Pubblicato

su

borini

Leggi le pagelle di Real Madrid-Milan, il match valevole per il Trofeo Bernabeu: ecco i voti dei rossoneri nella gara di oggi

G. Donnarumma 6,5: Buona prestazione del portiere italiano quasi sempre attento in tutte le occasioni capitate sui piedi degli attaccanti del Real Madrid, qualche sbavatura in uscita ma niente di preoccupante. In crescita.

Calabria 6,5: Ormai è diventato un pezzo pregiato della rosa milanista. Instancabile in fase offensiva, sempre lucido quando è il momento di ripiegare. (82′ Simic sv)

Musacchio 6: Soffre un po’ soprattutto nel seguire le scelte di reparto controllate dal compagno Romagnoli. (82′ Bellanova sv)

Romagnoli 6,5: Bravo nel controllare la retroguardia difensiva ma sono diverse le lacune derivanti dalle sbavature dei compagni di reparto.

Rodriguez 5,5: Senza infamia e senza lode la prestazione del terzino svizzero. (55′ Caldara 6: Gioca un buon finale di partita entrando subito in sintonia come centrale difensivo al fianco di Alessio Romagnoli)

Kessie 6,5: Ottimo primo tempo per il centrocampista ivoriano che in più di un’occasione spezza il gioco degli avversari, nella ripresa la stanchezza si fa sentire.

Biglia 6: Mette ordine dettando i tempi alla manovra rossonera. Non brilla in fase propositiva. (65′ Mauri 5: Inconsistente dopo l’ingresso in campo)

Bonaventura 5,5: La condizione non è ancora ottimale e si vede. Sbaglia a non servire Higuain preferendo un fiacco tiro centrale nel secondo tempo. (55′ Calhanoglu 5,5: Prova insufficiente del fantasista turco)

Suso 6: Buona prova dello spagnolo. Unica pecca l’imprecisione al momento del tiro.

Higuain 7: E’ di un altro livello e si vede. Farà divertire i tifosi del Diavolo in questa stagione. Il gol è un’invenzione da grande attaccante quale il Pipita è. (65′ Bacca 6: Sfiora il pareggio partendo con il tempo giusto su un lancio di Suso)

Borini 5: Sbaglia orribilmente nell’occasione del primo gol del Real andando a raddoppiare sul portatore di palla e lasciando praticamente smarcato l’esterno spagnolo sulla corsia di destra. Sbaglia quasi tutto in fase offensiva. (45′ Cutrone 6: Buona prova nel ruolo di esterno offensivo, per pochi centimetri Navas gli toglie la soddisfazione di una rete al Bernabeu).

Allenatore Gattuso 6: Giusta la scelta di tenere Calhanoglu fuori perché squalificato nella prima giornata contro il Genoa. Meno corretta la decisione di schierare Borini dal primo minuto. Speriamo che il calciomercato possa aiutarlo nelle scelte future.

REAL MADRID (4-3-3): Navas 6.5 (31′ st, Lunin ng); Carvajal 6 (31′ st, Sergio Lopez 6), Sergio Ramos 6 (31′ st, Valverde 5.5), Varane 5.5 (15′ st, Reguillon ng), Marcelo 6.5 (1′ st, Nacho 6.5); Kroos 6 (15′ st, Llorente 6), Casemiro 6 (1′ st, Ceballos 6); Bale 6.5 (31′ st, Vazquez 6), Asensio 6.5 (31′ st, Vinicius 6), Isco 6.5 (31′ st, Modric 6.5); Benzema 5.5 (31′ st, Mayoral 6.5). Allenatore: Julen Lopetegui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.