Pagelle di Milan-Torino 1-0: Rebic cecchino, Gabbia promosso alla prima
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Torino 1-0: Rebic cecchino, Gabbia promosso alla prima

Pubblicato

su

Pagelle di Milan-Torino, ecco i voti dati dalla redazione di Milannews24 ai rossoneri. Bene Castillejo e Rebic

Ecco le pagelle di Milan-Torino:

Donnarumma 6: Giornata tranquilla senza troppi patemi. Gigio c’è sempre quando chiamato in causa.

Calabria 6: Ansaldi da quella parte combina poco. Partita di contenimento per il terzino rossonero.

Kjaer 6: Tiene bene fino all’infortunio. Ormai è una sicurezza (44′ Gabbia 6: Se la cava bene all’esordio pur entrando a freddo)

Romagnoli 6.5: Annulla Belotti a volte d’anticipo, a volte di fisico. Utile nel gioco aereo quando c’è da ripulire l’area.

Theo Hernandez 6: Spinge meno del solito, forse per dare un’occhiata di riguardo a Berenguer. Nel finale dà avvio a due contropiedi pericolosi.

Castillejo 6.5: Vivace e dinamico, sforna un altro assist per Rebic. È il più intraprendente dei rossoneri per larghi tratti del match.

Kessie 6: Più offensivo del solito, con Bennacer chiude la cerniera del centrocampo milanista. Da registrare due inserimenti in area avversaria.

Bennacer 6.5: Motorino di centrocampo, si prende le responsabilità quando c’è da mettere ordine.

Paquetà 6: Ci mette impegno e cerca di giocare da trequartista. Troppo impreciso negli ultimi metri, si mangia due facili occasioni (68′ Bonaventura 6.5: Si fa notare subito con uno strappo concluso con un tiro a fil di palo. Fa il centrocampista box to box, peccando però di imprecisione)

Rebic 7: Un altro gol alla sua maniera. Presenza costante in area avversaria, si intende con Ibra e Castillejo (88′ Leao sv)

Ibrahimovic 6: Nel primo tempo prende calci dagli avversari senza cadere in provocazioni. Cala nella ripresa.

All. Pioli 6.5: Milan compatto, ma a tratti noioso. Manca continuità nel corso dei novanta minuti, con il rischio di portare il risultato in bilico fino all’ultimo minuto.

TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Lyanco 5.5 (84′ Millico sv), N’Koulou 6, Bremer 6; De Silvestri 5, Lukić 6, Rincón 6, Ansaldi 5; Edera 5.5 (63′ Zaza 6), Berenguer 6 (84′ Aina sv); Belotti 5.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.