News

Pagelle Bologna Milan: Bennacer colpisce ancora i felsinei

Pubblicato

su

Pagelle Bologna Milan: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie A 2021/22

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di Serie A 2021/22: pagelle Bologna Milan LA CRONACA DEL MATCH

TOP: Bennacer, Tatarusanu

FLOP: Ibrahimovic, Saelemaekers

Tatarusanu 6,5: provvidenziale nel murare Arnautovic; sarebbe stato il 3-2 che avrebbe chiuso i giochi.

Calabria 6,5: ancora in gol come a Bergamo, ad un grande primo tempo, però, fa seguire una ripresa sottotono con tanto di errore sul pareggio di Barrow.

Kjaer 6: tenta la scivolata disperata per impedire che il pallone arrivi a Barrow ma non riesce nell’intento.

Tomori 6,5: serviva un immediato riscatto dopo la brutta prova di Oporto; risponde subito presente.

Ballo-Touré 6: arriva con una certa disinvoltura sul fondo, in una di queste occasioni, Soriano commette il fallaccio che costa a lui il rosso ed al Milan il doppio vantaggio numerico (dall’85’ Kalulu sv)

Tonali 6: ordinato con il pallone tra i piedi, preciso in interdizione. Ammonizione forse ingenua nel recupero, Pioli lo toglie a livello precauzionale.

dal 46′ Bakayoko 5,5: il suo liscio di fatto innesca la carambola che porta all’autogol di Ibra ed al black-out che ridà linfa vitale ad un Bologna che pareva ormai fuori dai giochi.

Bennacer 7,5: quando tutto sembra perduto, si carica la squadra sulle spalle e con il suo secondo gol in rossonero, abbatte ancora una volta il Bologna (lo aveva già fatto a San Siro due stagioni fa, ndr) e poi, non pago, serve l’assist ad Ibra per chiudere i conti.

Castillejo 6: entra nell’azione del raddoppio, una bella triangolazione con Leao ma anche per lui arriva la ‘mannaia’ dell’infortunio.

dal 46′ Saelemaekers 5: rimedia subito un giallo e rischia di prendere anche il secondo, non rendendosi conto che se l’avversario è in 9 (specie se è in casa), l’arbitro può essere indotto ad estrarre un altro cartellino rosso per riequilibrare la situazione.

Krunic 6: ha il merito di attaccare lo spazio provocando l’espulsione di Soumaoro.

dal 59′ Giroud 6: ha una buona chance di testa ma Skorupski gli nega la gioia del gol.

Leao 6,5: primi 45′ devastanti con tanto di gol del vantaggio; sparisce nella ripresa.

Ibrahimovic 5,5: il gol nel finale non colma una prestazione in cui si nota ancora in grave ritardo di condizione con tanto di autogol che da uno come lui non ti aspetti.

All. Pioli 6: rischia di buttare alle ortiche una partita che era già vinta dopo 45′; quel che preoccupa è l’atteggiamento della squadra sia nei 3′ che permettono al Bologna di pareggiare che nei successivi 30′, almeno finché Bennacer non toglie le castagne dal fuoco.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski 6,5; Soumaoro 5, Medel 5,5 (dall’87’ Orsolini sv), Theate 6; De Silvestri 6,5, Dominguez 5,5 (dal 63′ Schouten 6), Svanberg 6, Hickey 6 (dal 63′ Dijks 5,5); Soriano 5, Barrow 7 (dal 63′ Binks 5,5); Arnautovic 6 (dall’83’ Santander sv). All. Sinisa Mihajlovic 6.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Exit mobile version