Organigramma Milan, pronta una nuova rivoluzione? - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Organigramma Milan, pronta una nuova rivoluzione?

Pubblicato

su

Il pranzo di lavoro tenutosi a Milanello oggi ha visto protagonisti Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e gli sponsor interessati ad una partnership con i rossoneri. Al meeting è salita alla ribalta l’assenza di Barbara Berlusconi, arrivata in un secondo momento – più di un’ora dopo l’inizio del pranzo e quasi due dall’arrivo del padre – e non in compagnia di Berlusconi.

Sky Sport riporta come anche l’ex Cavaliere abbia chiesto agli addetti alla sicurezza presenti notizie sull’auto della figlia che, con colpevole ritardo, ha presenziato solo nella parte finale dell’incontro. Altra delusione per Barbara, AD rossonera legata all’area commerciale, ma “snobbata” per la seconda volta dopo l’affaire Portello, conclusosi in un nulla di fatto.

Al momento l’organigramma Milan non dovrebbe subire scossoni ma il dato certo è che il ruolo di Lady B non è paritario rispetto al suo “collega” Galliani: che vi sia un avvicendamento dalla prossima stagione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.