Giroud: «Fiduciosi per il futuro, bene i 90 minuti giocati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Fiduciosi per il futuro, bene i 90 minuti giocati»

Pubblicato

su

Giroud ha parlato al termine dell’amichevole col Real Madrid terminata zero a zero: soddisfazione per il francese

Olivier Giroud è stato intervistato da Milan Tv al termine dell’amichevole di oggi contro il Real Madrid:

SULLA CONDIZIONE FISICA: «Stasera mi sentivo bene e penso che abbiamo giocato una buona partita. È bello tornare a giocare per 90’ minuti, credo che sarò pronto presto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi».

SULLA GARA: «È stata una bella gara contro una squadra molto forte. Abbiamo messo in mostra le nostre qualità, anche se possiamo ancora migliorarci e perfezionarci. Ma le idee erano molto buone».

SULLA SQUADRA: «Siamo stati molto compatti e uniti, con grande spirito. Penso che impareremo a conoscerci meglio in campo. Siamo molto fiduciosi per il futuro, dobbiamo migliorare i dettagli perché sono quelli che fanno la differenza. Qualche errore di troppo a fine partita, ma sono molto felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.