Oddo: «Il Milan può puntare ai quarti, vi spiego come»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Oddo: «Il Milan può puntare ai quarti, vi spiego come»

Pubblicato

su

oddo

Massimo Oddo dice la sua sul match di questa sera tra il Milan e il Manchester Utd. Ecco le sue dichiarazioni

Massimo Oddo è intervenuto direttamemente sul canale Twitch rossonero, ecco le sue parole sul match tra Milan e Manchester Utd:

«In questo momento lo United sta tornando ai livelli di un po’ di tempo fa, non dico ai livelli del Manchester United del 2007 con Giggs, Ronaldo e Rooney. È una squadra ben organizzata, ha ottime individualità, è una partita di Europa League fra due grandi squadre. L’adrenalina per tornare a giocare queste partite deve essere un valore aggiunto. Al Milan ora ripeto c’è l’ambiente giusto grazie a Pioli, gruppo e società, secondo me il Milan può ambire al passaggio del turno. Probabilmente anche nel 2007 il Manchester era la squadra più forte ma noi abbiamo vinto 3-0»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.