Nuovo stadio Milano, gli ultimi aggiornamenti dall'incontro odierno
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Milano, gli ultimi aggiornamenti dall’incontro odierno

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milan Populous

Secondo quanto riportato dal portale Affari italiani, oggi colloqui per la costruzione del nuovo stadio a Milano hanno avuto esito positivo

Secondo quanto riportato dal portale Affari italiani, oggi colloqui per la costruzione del nuovo stadio a Milano hanno avuto esito positivo ed è stato raggiunto un accordo con la riduzione delle volumetrie, aspetto più delicato sul tavolo delle discussioni. Presenti il presidente del Milan Paolo Scaroni, l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello e gli assessori comunali all’Urbanistica Pierfrancesco Maran  e allo sporto Roberta Guaineri. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci nuovi aggiornamenti sul tema che coinvolge da mesi il Milan e l’Inter insieme al Comune di Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.