Non solo Milan su Savic, c'è l'interesse di una big di Liga - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Non solo Milan su Savic, c’è l’interesse di una big di Liga

Pubblicato

su

Il difensore centrale è la priorità del mercato del Milan, dopo i 2 colpi per reparto in attacco (Bacca e Adriano) e centrocampo (Bertolacci e Josè Mauri). Il primo obiettivo rimane Alessio Romagnoli, giovane difensore della Roma, già allenato l’anno da Mihajlovic alla Sampdoria ma i giallorossi hanno rifiutato l’offerta dei rossoneri del valore di 25 milioni.

ALTERNATIVA SAVIC. Il Milan, dunque, starebbe valutando altri profili sempre per rinforzare la retroguardia; la prima alternativa al nativo di Anzio è Stefan Savic, centrale della Fiorentina. I rapporti tra le due società non sono facili ma il giocatore sembra essere stuzzicato dal progetto Milan. Su Savic è piombato anche l’Atletico Madrid, sebbene la richiesta della Viola (20 milioni) rischi di allontanare ogni pretendente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.