Non solo Ajax: pretendente italiana per Mastour - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Non solo Ajax: pretendente italiana per Mastour

Pubblicato

su

Hachim Mastour rimane sempre uno dei nomi più eclatanti che potrebbero salutare Milanello in questa finestra estiva di mercato. Sul talento marocchino classe 1998 c’è da tempo l’interesse di PSG e Ajax, squadra quest’ultima da sempre attratta dai calciatori molto giovani. Come riporta Leggo, tuttavia, nella corsa a Mastour sarebbe entrata anche una squadra di Serie A: si tratterebbe del Genoa, club da sempre affiliato ai rossoneri, con cui hanno intavolato molte trattative negli ultimi anni.

Il costo del cartellino (circa 5 milioni) risulta molto alto vista l’età e le poche partite svolte dal giocatore. Nei prossimi giorni si vedrà se l’interesse delle due squadre per Mastour possa portare PSG, Ajax e Genoa a formalizzare un’offerta ufficiale per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.