News

‘Sorpresa’ da Vinovo: Chiellini e Khedira pronti per il Milan

Pubblicato

su

I giocatori della Juventus, giudicati infortunati e out fino a qualche giorno fa, si sono allenati a Vinovo: tra loro c’era anche Chiellini

Il sito ufficiale della Juventus riporta gli aggiornamenti ed il report dell’allenamento odierno della squadra bianconera, a tre giorni dalla sfida contro il Milan: «Oggi sono tornati i bianconeri impegnati con le loro Nazionali e la squadra si è allenata nel pomeriggio al JTC: i rientranti hanno svolto un lavoro defaticante e di scarico, mentre gli altri giocatori, dopo una lunga sessione di “torello”, si sono concentrati sulla fase atletica, per poi dividersi in due gruppi, uno impegnato in esercizi di tecnica, passaggi e conclusioni in porta, l’altro sulla tattica e i movimenti difensivi. Alla seduta ha preso parte anche Giorgio Chiellini». Insomma, il gruppo è al completo nonostante gli allarmi delle ultime ore lasciavano presagire tutt’altro.

Nelle scorse ore si parlava infatti di forfait di Chiellini e Khedira, oltre a Douglas Costa non al meglio così come Mandzukic. Oggi, tutti sono recuperati e a disposizione. Tutto da copione.

Exit mobile version