Nocerino rifiuta l'Atalanta, la pista Baselli potrebbe bloccarsi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Nocerino rifiuta l’Atalanta, la pista Baselli potrebbe bloccarsi

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato ieri sera nel corso della Domenica Sportiva, Antonio Nocerino sarebbe intenzionato a rimanere al Milan. Il giocatore ex Palermo avrebbe rifiutato la proposta invitante dell’Atalanta pur di vestire di nuovo il rossonero. Il tutto è stato confermato anche dalla consorte del centrocampista, la quale – a Sportmediaset – ha dichiarato: “Mio marito è sotto contratto con il Milan e partirà in ritiro. Per ora sappiamo solo questo”.

BASELLI A RISCHIO? A questo punto, l’affare Baselli si complica: i rapporti con il club orobico sono sempre stati ottimi ma quest’ultima frenata di Nocerino potrebbe provocare ripercussioni negative. Baselli, tuttavia, rimane uno degli obiettivi per il centrocampo rossonero e il Milan, come ricordato anche dall’Atalanta, ha una prelazione morale sul giocatore, segnale che la trattativa potrebbe concludersi con un lieto fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.