Nicolò Zaniolo rischia di saltare Euro2020: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Nicolò Zaniolo rischia di saltare Euro2020: ecco il motivo

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo potrebbe saltare gli Europei: il rientro in campo del centrocampista della Roma potrebbe slittare di un mese. Le ultime

Brutte notizie per tutti i tifosi della Roma e della Nazionale: slitta il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, come riporta Rai Sport, potrebbe tardare di un mese il suo rientro.

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid. Oggi riparte il suo lavoro con la Primavera ma c’è ansia anche per Mancini: Zaniolo rientrerebbe solo per le ultime due gare di campionato. A rischio la sua partecipazione a Euro2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.