Nesta: «Il Milan ha cambiato troppo negli ultimi anni, date tempo a Maldini e Boban»
Connettiti con noi

News

Nesta: «Il Milan ha cambiato troppo negli ultimi anni, date tempo a Maldini e Boban»

Pubblicato

su

Nesta

L’ex difensore rossonero Alessandro Nesta ha commentato l’attuale, delicata, situazione in casa Milan dopo i numerosi stravolgimenti

Alessandro Nesta, ex difensore rossonero e attuale allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione in cui versa il Milan. Il Diavolo sembra esausto e disorientato dai numerosi stravolgimenti sportivi e societari degli ultimi anni. Queste le sue parole:

«Credo che il Milan andrà valutato nel corso del tempo. Negli ultimi ha cambiato troppo, tanti proprietari, direttori, allenatori. Ogni volta che cambi si inizia da zero. Paolo e Zvone avranno un compito molto difficile. Hanno le capacità, ma il loro lavoro andrà giudicato con il tempo. Non è possibile che, con poco tempo, arrivino subito i risultati. Anche perchè ci sono i contratti vecchi e la rosa, magari, non è quella che gradiscono e andrà smaltita nel tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.