Nazionali: Suso pubblica un post, Kessie stringe i denti con la Costa d'Avorio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali: Suso pubblica un post, Kessie stringe i denti con la Costa d’Avorio

Pubblicato

su

kessie

Suso pubblica un post dal ritiro della Spagna. Frank Kessie in condizioni fisiche non ottimali con la Costa d’Avorio

La pausa per gli impegni delle Nazionali interrompono il periodo negativo dei rossoneri decimati dagli infortuni. Tuttavia, alcuni giocatori di Gennaro Gattuso saranno impegnati con le proprie Nazionali nei prossimi giorni. Uno di questi è Suso che con la Spagna sfiderà prima la Croazia in trasferta e poi la Bosnia in casa. Aria di derby quindi per l’esterno d’attacco che se la vedrà contro gli interisti Brozovic, Perisic e Vrsaljko.

Questo il post di Suso sul proprio profilo Instagram ufficiale:

Diversa la situazione per Frank Kessie che sarà costretto a stringere i denti in vista dell’impegno della Costa d’Avorio contro la Guinea il 18 novembre. Il centrocampista già al Milan nelle ultime partite ha mostrato di essere in affanno a causa delle numerose partite giocate da inizio stagione. L’ex Atalanta praticamente non si è mai fermato ed ora dovrà affrontare anche un doppio volo tra Europa e Africa. Gennaro Gattuso incrocia le dita e spera che almeno Kessie sia a disposizione in condizioni accettabili per il match contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.