News

Nazionali Milan, il resoconto delle prime partite: tra vittorie e sconfitte

Milan News 24

Published

on

Tanti Nazionali del Milan sono impegnati con le rispettive Nazione nelle qualificazioni agli Europei e amichevoli. Ecco il resoconto

Le prime partite per alcuni Nazionali del Milan sono alle spalle, invece per altri si inizia proprio stasera. Attualmente sono 12 i giocatori che hanno lasciato Milanello alla volta delle qualificazioni agli Europei 2020 e amichevoli: Donnarumma e Romagnoli (Italia), Bennacer (Algeria), Leao (Portogallo Under 21), Calhanoglu (Turchia) Suso (Spagna), Gabbia (Italia Under 21), Kessie (Costa d’Avorio), Krunic (Bosnia), Piatek (Polonia), Rodriguez (Svizzera) e Paquetà (Brasile). Ad oggi a non aver ancora giocato è stato l’ex Bayern Leverkusen e l’algerino poiché il turco affronterà stasera la prima sfida della sosta contro l’Andorra alle 20:45 e Bennacer il Benin il 9 settembre.

Qualificazioni Euro 2020

Donnarumma e Romagnoli hanno giocato interamente la delicata sfida contro l’Armenia vinta per 3-1 dopo essere stati in svantaggio dopo poco dall’inizio del match. La Bosnia di Krunic, titolare in Nazionale ma ancora poco inquadrato negli schemi di Giampaolo, ha vinto per ben 5-0 contro Liechtenstein. Piatek ha giocato 76 minuto contro la Slovenia terminato per 2-0 per gli avversari e senza lasciare un ricordo indelebile sull’incontro. Vittoria invece per Rebic che con la sua Croazia e un suo assist permette di vincere 4-0 contro la Slovacchia. Infine 0 minuti per Suso nel 2-1 firmato Spagna ai danni della Romania.

Amichevoli nazionali

Tre i giocatori del Milan impegnati in amichevoli nazionali: Bennacer, Kessie e Paquetá. L’algerino giocherà lunedì 9 nella sfida contro Benin, quest’ultima ha sconfitto la Costa d’Avorio del nostro numero 79 2-1. Infine il brasiliano è entrato dalla panchina negli ultimi 15 minuti nel match finito 2-2 contro la Colombia.

 

Exit mobile version