Nazionale, fischi da San Siro per Bonucci (che vedremmo bene come capitano della Francia) - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, fischi da San Siro per Bonucci (che vedremmo bene come capitano della Francia)

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci fischiato prima di Italia-Portogallo. I tifosi rossoneri non gli danno tregua nemmeno in azzurro

San Siro non perdona. Nemmeno quando si tratta di Nazionale Italiana. Quando lo speaker ha pronunciato il nome di Leonardo Bonucci lo stadio ha risposto con dieci secondi di fischi rivolti al “traditore”. Come noto, solitamente il tifo per gli azzurri negli stadi è composto principalmente dai tifosi di casa. Evidentemente i milanisti non hanno nessuna intenzione di perdonare l’ex capitano rossonero nemmeno in occasioni di una partita della Nazionale.

In Milan-Juventus Massimiliano Allegri aveva evitato ulteriori figuracce al giocatore estromettendolo dalla formazione titolare. Nonostante questo, il difensore era riuscito a farsi odiare con alcuni post sui social in cui esultava per la vittoria bianconera (la tanto odiata Juventus e il tanto odiato Allegri abbandonati solo 12 mesi prima). Del resto, anche all’interno dei tifosi juventini, che già lo scorso anno avevano espresso pesanti critiche, permane una certa diffidenza per un giocatore che in due anni si è spacciato per leader di due squadre rivali. A fine partita il numero 19 ha dichiarato: «La madre degli imbecilli è sempre incinta». Bonucci forse non si aspettava i fischi anche in maglia azzurra. Ricordiamo comunque che la Fifa vieta di cambiare Nazionale dopo aver disputato almeno un match ufficiale con la divisa di una rappresentativa (escluse le giovanili). Caso mai a Bonucci fosse venuto in mente di diventare capitano della Francia…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.