Repice: «La Champions League fa perdere qualcosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli Milan, Repice: «La Champions League fa perdere qualcosa»

Pubblicato

su

Francesco Repice parla così sul suo canale YouTube dell’andamento delle squadre italiane tra Champions League e campionato

Francesco Repice parla così sul suo canale YouTube dell’andamento delle squadre italiane tra Champions League e campionato. Le sue dichiarazioni.

«Si perde qualcosa per strada, è inevitabile. È accaduto al Napoli, all’Inter, al Milan. Le Coppe ti levano non solo energie fisiche ma ti svuotano mentalmente. Sono d’accordo con quello he dice Sarri: non si possono fare rose da 40 giocatori perché non sarebbe sostenibile economicamente, bisogna evitare di aumentare lo sforzo per li atleti che non sono delle macchine. Oggi solo pochi club al mondo possono permettersi di avere 35-36 giocatori di alto livello per andare avanti il più possibile ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.