Napoli-Milan 3-2: highlights e gol - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Milan 3-2: highlights e gol – VIDEO

Pubblicato

su

Seconda giornata di Serie A questa sera allo stadio San Paolo: in sena Napoli-Milan, guarda highlights ed eventuali gol in diretta live

Big match questa sera al San Paolo tra Napoli e Milan, guarda in diretta gli highlights dell’anticipo della seconda giornata di Serie A.

Napoli-Milan, highlights e gol del secondo tempo

49′: Finisce 3-2 per il Napoli la sfida del San Paolo.

41′: Sfiora la rete il Milan ma la conclusione di Higuain termina alle stelle.

35′: Gol del Napoli! Assist di Allan che sfonda sulla destra, la palla arriva a Mertens che fa 3-2.

22′: Gol del Napoli! Ancora Zielinski. Il centrocampista polacco raccoglie la sfera da fuori area e realizza un gran gol di destro.

10′: Sfiora il pareggio il Napoli con Insigne, la conclusione dell’azzurro termina fuori di poco.

7′: Gol del Napoli, palla persa ancora una volta da Biglia sulla propria metà campo ne approfitta Zielinski che si porta la palla sul destro e fa 1-2.

3′: GOL DEL MILAN! CALABRIA! Azione simile a quella del primo gol con Suso che controlla sulla destra e scarica per l’accorrente Calabria che di destro incrocia e fa due a zero.

1′: Si riparte con il Milan in possesso palla.

Napoli-Milan, highlights e gol del primo tempo

46′: Milik ci prova da fuori area. Donnarumma devia in angolo la potente conclusione del centravanti polacco.

41′: Proteste per un presunto fallo di Calabria su Mario Rui, l’arbitro decide per una punizione in favore dei rossoneri.

18′: Scatenato Bonaventura che si libera di Milink e Hysaj per poi crossare rasoterra, la deviazione di Musacchio è imprecisa e la sfera si perde sul fondo.

15′: GOL DEL MILAN! BONAVENTURA! Splendida giocata dei rossoneri prima con Suso che crossa sul secondo palo per Borini, sponda splendida dell’esterno italiano per l’accorrente Bonaventura che con un “bicicleta” fa uno a zero per il Milan.

10′: Brivido per i tifosi rossoneri con Romagnoli che di testa in retropassaggio per poco non sorprende Donnarumma reattivo nel far valere tutta la propria altezza per bloccare la sfera.

https://twitter.com/TVACM/status/1033424694748303361

Partiti con il Napoli in possesso palla. Classica tenuta rossonera per il Milan, azzurro per i padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.