Napoli, Ancelotti su Ibrahimovic: «L'ho sentito ieri sera»
Connettiti con noi

News

Napoli, Ancelotti su Ibrahimovic: «L’ho sentito ieri sera»

Pubblicato

su

Ancelotti

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha lasciato un commento su Ibrahimovic, possibile innesto per il club partenopeo

Carlo Ancelotti è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia del match di Champions League contro il Genk. Il tecnico del Napoli ha commentato anche le voci circa il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic in azzurro: «Ibra? L’ho sentito ieri sera: mi ha detto che è a Los Angeles, sta alla grande».

Non sono mancate poi ovviamente dichiarazioni sul suo futuro personale, sempre più in discussione: «La mia avventura al Napoli al capolinea? Non dovete avere questa idea. State sereni. È giusto essere in discussione perché la squadra non ha reso secondo le aspettative. Non c’è niente di nuovo. Ma da qui a dire che ho già lasciato. Una prestazione convincente sarà importante per riportarci in carreggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.