Nagelsmann su Lewandowski: «Non ti comporti così se te ne vuoi andare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nagelsmann su Lewandowski: «Non ti comporti così se te ne vuoi andare»

Pubblicato

su

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha commentato le voci di mercato intorno a Robert Lewandowski. Le sue parole

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato delle voci di mercato su Robert Lewandowski in conferenza stampa.

«Ad essere onesti, queste voci non mi preoccupano affatto. Se fossi l’allenatore di un altro top club, chiederei costantemente di Robert. Questo perché segna molto ed è l’attaccante più pericoloso. L’interesse di altri club è del tutto normale. L’unica cosa che mi interessa è come reagisce il giocatore in campo. E Robert è in ottima forma. Parla molto con me e gli altri giocatori in allenamento. Un calciatore che vuole andarsene si comporta diversamente. Ma le voci di mercato fanno parte della vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.