Moviola di Bologna-Milan: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola di Bologna-Milan: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero venti del campionato di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Daniele Doveri

Moviola, ’episodio chiave del match valido per il turno numero venti del campionato di Serie A tra Bologna e Milan, al vaglio della squadra arbitrale di Daniele Doveri.

EPISODIO CHIAVE

53′ CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN: Doppio fallo di mano Soumaoro che nel tentativo di fermare Ibra colpisce in volo il pallone con tutte e due le mani. Nessun dubbio per Doveri ma la panchina del Bologna non la prende bene, espulso Bigon mentre Mihajlovic colpisce una bottiglietta con un calcio.

24′ CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN: Se lo procura Leao, più veloce di Dijks ad avventarsi sul pallone ma è proprio il difensore ad atterrarlo, nessun dubbio per Doveri. Intanto Ceck del Var su una presunta posizione di fuorigioco di Ibra. Ibra sbaglia dal dischetto ma c’è Rebic velocissimo a ribadire in rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.