Morace soddisfatta delle proprie ragazze, ma ora c'è ancora la Juve...
Connettiti con noi

News

Morace soddisfatta delle proprie ragazze, ma ora c’è ancora la Juve…

Pubblicato

su

Carolina Morace

Carolina Morace si è dichiarata soddisfatta della vittoria contro il Sassuolo e della qualificazione alle semifinali di Coppa Italia

Il Milan femminile ha battuto per 2 a 0 il Sassuolo (stesso risultato dell’andata) e ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia. Le rossonere nel doppio scontro hanno dimostrato di essere superiori alle avversarie e ora guardano con fiducia al prossimo turno. Carolina Morace, dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato, ha ricevuto la risposta aspettata. Intervistata da Milan Tv, l’allenatrice rossonera ha elogiato le proprie ragazze:

«È andato tutto come doveva andare. Non abbiamo preso la partita sottogamba, questa è la cosa principale. Sono contenta di come sono entrate le ragazze che giocano meno come Capelli, Coda e Zanzi. È una giornata positiva. Oggi Coda ha fatto vedere una velocità impressionante, mi ha sorpreso positivamente. Con le ragazze abbiamo condiviso il fatto che fosse il momento ideale per il riscatto, a tre giorni dalla sconfitta contro la Juventus. A livello psicologico c’eravamo».

Sulla sconfitta contro la Juventus: «Contro la Juventus la difesa non ha giocato male, Mendes e Fusetti sono state le migliori. È tutta la squadra a non aver fatto in fase di non possesso quello che doveva essere fatto. Nel calcio moderno c’è il giudizio sulle due fasi di gioco che sono strettamente connesse. Noi cerchiamo equilibrio per poter essere pronte a recuperare palla quando la perdiamo. Ora ci capita ancora la Juventus, vediamo di fare bene, di affrontare la partita con un nuovo spirito cercando di non rifare gli errori di domenica scorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.