Morace: «La sconfitta ci sta, ma troppi punti persi nel girone d'andata»
Connettiti con noi

News

Morace: «La sconfitta ci sta, ma troppi punti persi nel girone d’andata»

Pubblicato

su

Carolina Morace arrabbiata per i punti persi nel girone d’andata. Le rossonere comunque rimangono ancora in corsa per lo scudetto

Il Milan femminile oggi non ha compiuto l’impresa. A Vercelli la Juventus si è imposta per 2 a 0 grazie alla doppietta di Bonansea, abile a sfruttare due disattenzioni difensive delle rossonere. Le ragazze di Carolina Morace perdono quindi l’occasione di fare il colpaccio in classifica e rimangono al terzo posto. Ora guidano le bianconere che hanno un punto di vantaggio sulla Fiorentina.

Intervistata da Milan Tv al termine della partita, Carolina Morace ha dichiarato:

«Loro hanno fatto la loro partita, hanno giocato benissimo. Noi abbiamo retto nel primo tempo ma subire gol su uno svarione nostro taglia un po’ le gambe. Non bene il secondo tempo quando ho chiesto di aprire il gioco ma ci siamo intestardite al centro. Ci sono ancora tante partite, noi dobbiamo fare il nostro campionato».

Sull’andamento in campionato del Milan: «Le due sconfitte con Fiorentina e Juventus ci stanno, ci mancano i punti persi nel girone di andata. Loro sono due squadre fatte per la Champions, noi è solo da quest’anno che abbiamo la squadra. C’eravamo, avevamo avuto due risultati all’andata ma non siamo riusciti a mantenerli. Non sono due partite giocate male, abbiamo creato ma non siamo riuscite a concretizzare. Le ragazze saranno scariche ma dobbiamo rimboccarci le maniche e vincere le partite che abbiamo vinto all’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.