Montella, stimato ed apprezzato: parla un suo grande tifoso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella, stimato ed apprezzato: parla un suo grande tifoso

Pubblicato

su

montella

Alla vigilia della gara tra Sampdoria e Milan tornano alla mente ricorsi storici, Montella è un ex in quanto giocatore e tecnico doriano

Sampdoria-Milan, una sfida amarcord sotto certi aspetti, almeno fino a che non inizi a giocare. Vincenzo Montella ritroverà il suo vecchio pubblico e quello stadio che per anni è stata la sua casa, il tecnico del Milan ha militato con la Doria dal 1996 al 1999 segnando 54 goal per poi tornare nella stagione 2007-2008, caratterizzata da 13 presenze e 4 reti. Come tecnico Montella ha allenato la squadra genovese nella stagione 2015-16.

Intanto c’è una persona che lo ricorda con stima ed affetto, è il presidente blucerchiato Ferrero, il quale sempre con molta sincerità si è complimentato in un’intervista a La Gazzetta dello sport: «Vincenzino, ti voglio bene, ma ti batto! Che fatica prenderlo, ma realizzai un sogno. I pronostici portano un po’ sfiga, ma rischio: finisce 2-1 per noi. Quest’anno possiamo divertirci: tolte le sei big, voglio arrivare primo tra le altre 14. Arrivare a Montella fu la realizzazione di un sogno. Gli voglio molto bene, se i risultati non sono arrivati diciamo che la colpa è stata mia. E’ l’uomo giusto per rifare grande il Milan? Questo è soggettivo. Gli allenatori li fanno i giocatori, i giocatori li fanno i presidenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.