Montella: «Non potevo chiedere di più ai ragazzi. Gigio tornato alla grande» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella: «Non potevo chiedere di più ai ragazzi. Gigio tornato alla grande»

Pubblicato

su

montella

Intervistato da SkySport, Vincenzo Montella ha così commentato il match vinto oggi all’esordio in Europa League contro il Craiova

Le parole di Vincenzo Montella a Sky: «Non potevo chiedere di più. Abbiamo fatto una preparazione parziale, dal punto di vista della condizione eravamo molto indietro rispetto a loro ma abbiamo vinto e saputo soffrire. Il risultato è positivo ma non ci fa stare sicuro per il ritorno dove però speriamo di avere una condizione fisica migliore rispetto ad oggi».

SULLE ASSENZE – «Avevamo tanti giocatori fuori ma ne avevamo anche tanti all’esordio come Cutrone, la cosa che spetta a me è portare in condizione quanti più giocatori possibili perché la stagione sarà lunga».

SUL GIOCO – «Siamo stati molto scolastici, non avevamo un giocatore in attacco capace di attaccare la profondità o di giocare fra le linee. Siamo stati abbastanza prevedibili anche perché loro hanno giocato per lo più dietro».

SULLA DUTTILITA’ DELLA ROSA E DEL MODULO – «Si, abbiamo una rosa che mi permette di fare qualsiasi cosa a livello tattico. Chiaro che devo insegnare loro bene uno-due moduli per non far entrare in confusione i giocatori. Quale modulo sarà il principale? Attualmente stiamo lavorando col 4-3-3 ma ancora alcuni giocatori non si sono neanche allenati nemmeno una volta perciò è prematuro dire come giocheremo per il resto della stagione».

DONNARUMMA – «Siamo felici di averlo ritrovato esattamente come l’avevamo lasciato. Quella di oggi è stata una grande parata anche perché fatta in un momento importante».

ANDRE SILVA – «E’ un ragazzo giovane, sicuramente ha fatto vedere alcuni numeri da futuro campione, cosa che sicuramente diventerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.