Montella: "Mercato? La mia risposta potrebbe essere pericolosa. Con Galliani..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: “Mercato? La mia risposta potrebbe essere pericolosa. Con Galliani…”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa a poche ore da Milan-Chelsea in programma questa sera a Minnesota (4 di notte in Italia) Vincenzo Montella ha così parlato dell’esperienza americana che sta per concludersi:

“Ad oggi è stata una tournée piacevole e redditizia, ho conosciuto meglio la squadra e il mondo Milan dietro le quinte che è quello più importante. Domani vorrei avere delle risposte positive anche dal campo. “E’ importante per me e per i calciatori non avere albi ne tanto meno alimentarli. E’ una tournée importante che si doveva fare e si doveva fare bene. Sono soddisfatto anche se so che la squadra può fare meglio di quanto fatto in passato, anche io so che posso fare meglio di quanto fatto in passato. Faremo del nostro meglio per il futuro”.
“.

Su Cudarado:

“E’ un calciatore del Chelsea, io parlo solo dei calciatori che ho a disposizione. L’ho allenato, è bravo ma è un calciatore del Chelsea”.

Sulla partita di stasera:

 “Sono avanti di condizione, ma noi dobbiamo portare avanti le nostre idee di calcio, sarà una bella partita”.

Sulla sconfitta subita contro il Liverpool:

“Vorrei essere entusiasta dopo la partita, perché vorrebbe dire che abbiamo vinto. Sono prove importanti, l’entusiasmo va alimentato e mantenuto, ma non deve sfociare nell’euforia. Come già detto dobbiamo tenere i piedi per terra”.

Sul mercato:

““La mia risposta potrebbe diventare molto pericolosa… Quindi meglio allargare il discorso. Ogni squadra è migliorabile. Vale per le altre, come fatto dalla Juve per esempio che dopo 5 scudetti di fila ancora si è rinforzata, e vale anche per noi. Con il Sig. Galliani siamo molto in sintonia con quanto ci serve, abbiamo le idee chiare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.