Monaco Kessié: prima offerta rifiutata ma è pronto il rilancio
Connettiti con noi

Calciomercato

Monaco Kessié: prima offerta rifiutata ma è pronto il rilancio

Pubblicato

su

Kessie

Monaco su Kessié: il club del principato ha già presentato una prima offerta al Milan giudicata però troppo bassa, si attende il rilancio

Settimana intensa per il calciomercato in uscita del Milan che nella giornata di oggi ha rescisso il contratto di Ivan Strinic e accettato l’offerta dell’Atalanta per Diego Laxalt con il terzino uruguayano che nelle prossime ore comunicherà al club bergamasco il proprio verdetto.

Risolti i nodi Laxalt e Strinic però ora a Casa Milan spetta un’altra decisione difficile: il Monaco infatti si sarebbe mosso con vigore per arrivare al cartellino di Franck Kessié. La prima offerta del club monegasco è stata considerata troppo bassa da Massara e Maldini (intorno ai 20 milioni di euro) con i rossoneri che però vorrebbero almeno 30 milioni per sedersi al tavolo.

Il vero nodo è però André Silva

La formazione del Principato nelle prossime ore però dovrebbe presentare un rilancio significativo rispetto alla prima offerta con il Milan che valuterà con attenzione la situazione complessiva della rosa prima di dare una risposta definitiva. È noto infatti che oltre a Kessié il club rossonero sta in queste ore cercando di concludere anche la cessione di André Silva, tutt’ora in fase di stallo, con l’aiuto di Jorge Mendes.

Cedere per comprare Correa

Una volta che ogni tassello verrà messo a posto allora Maldini potrà proiettarsi sul grande colpo di mercato tanto atteso dai tifosi rossoneri: Angel Correa. Secondo Sport Mediaset, Milan, Atletico e giocatore hanno già raggiunto l’accordo totale ma prima di “passare alle cose formali” occorrerà vendere almeno uno tra Kessié e André Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.